Ecco il primo carsharing pet friendly

Ubeeqo, il servizio di open carsharing milanese parte del Gruppo Europcar, leader europeo nel settore di noleggio veicoli e uno dei principali player nel mercato della mobilità, rinnova la sua offerta autunnale in termini di tariffe e di servizi opzionali sempre più personalizzati.

Innanzitutto, sia per coloro che s’iscriveranno fino al 31.01.2018 sia per gli abbonamenti già in essere alla formula di abbonamento mensile Easy, il costo fisso di 2 Euro sarà sospeso.

Tra le novità introdotte in termini di prezzi, anche la scelta di unificare il costo al km su tutte le categorie (cargo escluso) e la sensibile riduzione delle tariffe giornaliere, pluri-giornaliere e settimanali. Proprio queste ultime, normalmente sospese a fine settembre, vengono invece mantenute con l’obiettivo di agevolare i noleggi a medio termine.

Quella che era stata pensata come una facilitazione per il periodo estivo di vacanza, infatti, viene oggi concepita come un plus da sfruttare tutto l’anno: un viaggio di piacere o di lavoro, la visita a un parente o un amico lontano, o perché no concentrare in pochi giorni tutti quegli impegni che si rimandano da tempo. Tutto questo sarà ancora più semplice ed economico sulle quattro ruote di Ubeeqo.

La già ampia gamma di servizi a valore aggiunto per la mobilità urbana, viene integrata inoltre da nuovi esclusivi optional tra cui la possibilità di trasportare i piccoli amici animali. Con grande spirito anticipatore, Ubeeqo si distingue così come il primo carsharing ad aver pensato anche ai passeggeri a quattro zampe, da oggi davvero compagni inseparabili di ogni viaggio e avventura a bordo di Ubeeqo.

“La parola d’ordine è diversificare. Siamo sempre più convinti che sia fondamentale per un servizio smart come Ubeeqo essere in grado di rispondere con rapidità alle diverse esigenze di mobilità dei target più disparati. Essere i primi sul mercato a proporre il trasporto di animali come optional, ad esempio, ci consente di compiere un passo avanti in questa direzione, mettendo sempre al primo posto la libertà di poter scegliere come e quando muoversi in auto senza sostenere i costi di una vettura di proprietà. Siamo felici, oggi, di poter offrire questa libertà a tariffe ancor più agevolate.“ dichiara Nadia Sillano, Managing Director Italia di Ubeeqo

MobilitaSostenibile.it

Recent Posts

Nuova legge 104, perdi tutti i vantaggi esistenti: addio esenzioni da questa data | È finita

Cambiano le regole per chi usufruisce delle agevolazioni della legge 104: ecco quali sono le…

2 ore ago

Bollo auto, arriva il decreto nascita: se hai questa data sul documento non paghi più nulla | Vai all’ACI e ti levano dai sistemi

Non tutti devono continuare a pagarlo. Adesso basta una data di nascita per far sparire…

4 ore ago

Flop auto elettriche, Ford taglia 1.000 posti in Germania: calo della domanda decisivo | Comunicazione ufficiale

Ford annuncia un taglio di 1.000 posti di lavoro nello stabilimento di Colonia. La causa…

5 ore ago

Addio patente B, il rinnovo non basta più: “Dovete rifare tutti gli esami” | Troppi incidenti sulle strade

Per alcuni, il rinnovo non è più una visita fugace: in questi casi è richiesto…

7 ore ago

Toyota guida la rivoluzione elettrica, ecco il nuovo mini Land Cruiser: autonomia da record | Sarà prodotto in Europa

Toyota rivoluziona il mercato auto con il mini Land Cruiser elettrico. Ecco il SUV compatto…

8 ore ago

Moto e scooter, addio definitivo ai passeggeri: devi guidare da solo per legge | La sella a due posti non basta più

Le regole del Codice della Strada spiegano quando si può viaggiare in due su moto…

9 ore ago