La Model Y ha debuttato nel 2020 come pioniere della classe dei piccoli SUV completamente elettrici. È simile alla piccola berlina Model 3 di Tesla, ma offre interni più spaziosi sia per le persone che per il carico. Una terza fila opzionale aumenta la capacità di posti a sedere a sette. Quando si tratta di fornire un piacevole mix di spazio, autonomia e prestazioni per un veicolo elettrico, la Y è eccezionale.
Model Y Performance raggiunge 514 km di autonomia WLTP ed è equipaggiata di serie con i cerchi Überturbine da 21” e i freni Performance, per un controllo eccezionale in tutte le condizioni meteo.
Lo spoiler in fibra di carbonio migliora la stabilità alle alte velocità, e Model Y Performance accelera da 0 a 100 km/h in appena 3,7 secondi. Model Y Performance All-Wheel Drive è la combinazione perfetta di prestazioni e comfort.
Model Y Performance in Italia ha un prezzo di listino di 68.990€, e i nuovi ordini hanno consegna stimata a partire da aprile 2022.
Un automobilista ha disattivato tutti gli ADAS della sua nuova auto al primo viaggio, senza…
Opel stravolge la sua compatta: la nuova Astra rompe con il passato e inaugura un…
Porsche ha depositato un brevetto rivoluzionario: l’iniezione d’acqua nei motori termici per aumentarne durata, efficienza…
Con la nuova legge di bilancio 2026 una modifica fiscale potrebbe far salire i costi…
Con qualche accortezza e un prodotto insospettabile puoi far tornare i sedili in pelle morbidi,…
Molti motociclisti percorrono l’Autobrennero ogni weekend senza sapere che possono ottenere uno sconto fino al…