Sceicco manda Lamborghini dal Qatar alla Gb per un semplice cambio dell'olio

Un ricco arabo, uno sceicco del Qatar, dovendo cambiare l’olio alla sua Lamborghini da 300.000 euro, ed avendo una infinità di soldi da buttare, ha pensato “bene” di far trasferire la supercar dal Qatar al consessionario di Londra.

Ulteriori indiscrezioni, pubblicate sul quotidiano The Sun, dicono che per l’evento è stato utilizzato un volo di linea tra il Qatar e Heathrow. Il viaggio è costato circa 25.000 euro, mentre ulteriori 5.000 euro sono serviti per cambiare olio e filtro alla Murcielago LP640.

Non sarebbe stato più economico pagare il volo fino al Qatar ai meccanici?

MobilitaSostenibile.it

Share
Published by
MobilitaSostenibile.it

Recent Posts

L’errore che fanno tutti al semaforo che “manda al diavolo” il tuo freno motore | La procedura corretta è solo questa

Un gesto automatico che molti fanno al semaforo può danneggiare freni, frizione e perfino il…

2 ore ago

Perchè frenare in autostrada è altamente sconsigliato per il tuo portafogli? | I costi nascosti che ti mangiano i risparmi

Frenare spesso in autostrada non è soltanto una cattiva abitudine di guida: è un comportamento…

4 ore ago

Cerchi grandi, problemi enormi | Se hai un SUV non dovresti mai ignorare questo consiglio: prima o poi finisci a piedi

I cerchi di grandi dimensioni regalano un aspetto più imponente al SUV, ma nascondono effetti…

6 ore ago

Auto elettrica KILLER | Incentivi sì, ma attenzione ai costi extra che non ti dicono: sono scritti in piccolo

Gli incentivi fanno gola e spingono molti verso l’acquisto di un’auto elettrica, ma dietro alle…

23 ore ago

Spia motore accesa: che guaio | La spegni in tre mosse immediate prima che arrivi il conto salato

La spia motore è uno di quei segnali che compaiono all’improvviso, spesso nel momento meno…

1 giorno ago

Pneumatici: la salvezza del portafogli | Controlla la pressione ogni mese e risparmi fino al 10%: molti non lo sanno

La pressione delle gomme non si vede, non fa rumore e spesso non dà segnali…

1 giorno ago