È partito da Milano “Share the positive energy”, il tour dedicato a Renault Twizy, il primo, attesissimo e super innovativo “urban crosser” 100% elettrico. Twizy, in Italia dal prossimo aprile, conquisterà tutti grazie alle sue forme futuristiche e irriverenti e al suo motore completamente ecologico.
Lo scorso 21 marzo alle ore 18.00, all’Arco della Pace in piazza Sempione a Milano, il gruppo di parkour italiani Milan Monkeys ha celebrato l’esordio di Renault Twizy: una performance mozzafiato tra la musica di David Guetta, l’ambasciatore di Twizy nel mondo, e salti spettacolari tra alberi e architetture urbane.
Il parkour, disciplina nata nelle banlieue parigine negli anni ’80, che coniuga forza fisica e concentrazione in un’armonia di movimenti, sta appassionando migliaia di giovani nel mondo intero e dà energia al motore 100% elettrico della briosa, divertente e scattante Twizy.
Dopo l’evento milanese con i Milan Monkeys, il Tour Twizy si sposterà a Roma nel week-end del 24 e 25 marzo, a Bologna sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, a Napoli il 14 e 15 aprile, per ritornare a Milano nel week end del 21 e 22 aprile, durante il Salone del Mobile. Twizy dedicherà ad ogni città una sorpresa: il pubblico potrà guidarla, infatti, in compagnia di tanti personaggi famosi, come ad esempio Gianmarco Tognazzi, Vinicio Marchioni, Lucia Ocone e Manuela Arcuri.
Per partecipare ai test drive nelle piazze italiane sarà sufficiente prenotarsi, registrandosi su www.facebook.com/twizyitalia, selezionando la città prescelta, il giorno e l’orario.
Dopo anni di silenzio, emerge un dettaglio sulle condizioni di salute di Michael Schumacher che…
Per rinnovare la patente sarà necessario possedere il certificato del centro diagnostico: se non lo…
La Nissan affronta un grave problema tecnico sulla LEAF, con rischio di incendio durante la…
La Corte di Cassazione ha stabilito che le vecchie multe prese con sistemi di autovelox…
La casa automobilistica cinese BYD continua a riscuotere successo sul mercato italiano. Ora l'azienda ha…
Ci sono Stati in cui l'uso del cellulare alla guida è concesso: ecco quali sono…