Da febbraio a maggio 2019, Tesla porterà la sua gamma completa di auto elettriche, inclusa Model 3, in 20 città italiane. Il Tesla on Tour è un’opportunità unica per conoscere meglio i modelli di punta, Model S e Model X, e di guidare per la prima volta la berlina più piccola, più accessibile, ma soprattutto più attesa: Model 3, le cui consegne sono iniziate la scorsa settimana in Italia.
Il team Tesla attraverserà Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Lazio e altre regioni dando la possibilità di sperimentare le emozioni di guida senza paragone, offerte da Model S, Model X e Model 3.Le persone interessate potranno richiedere un test drive sul sito web di Tesla direttamente qui: https://www.tesla.com/it_IT/model-3-in-your-city.
Dall’inizio di gennaio, è possibile ordinare Model 3 online e presso le sedi Tesla di Milano, Padova, Roma, Bologna. I futuri proprietari possono scegliere tra le due configurazioni disponibili oggi: Model 3 Long Range a trazione integrale e Model 3 Performance, il nostro top di gamma. Model 3 unisce l’efficienza del powertrain elettrico leader sul mercato, l’aerodinamica e la tecnologia più avanzata del telaio per offrire la migliore autonomia rispetto a qualsiasi berlina elettrica di pari categoria: 560 km su ciclo WLTP.
Come Model S e Model X, anche Model 3 ha accesso alla rete Supercharger di Tesla, il network di ricarica più grande al mondo che ha lo scopo di fornire un’esperienza comoda e veloce per ricaricare quando si percorrono lunghe distanze. Le vetture sono inoltre in grado di pianificare il percorso più efficiente per ridurre al minimo i tempi di ricarica. In Italia sono presenti più di 30 stazioni Supercharger per oltre 250 colonnine. La maggioranza delle ricariche è tuttavia effettuata a casa e sul posto di lavoro, che è anche il modo di ricaricare più conveniente per i clienti.
A poche settimane dall’inizio dei campionati MotoGP e SBK non esiste ancora un’emittente confermata: la…
Una presa di casa, cavo sempre inserito e nessuna pianificazione: così molti proprietari di auto…
Il mercato auto italiano chiude novembre con numeri identici al 2024: Panda ancora regina assoluta,…
La Cina introduce una licenza obbligatoria per esportare auto elettriche: obiettivo garantire ricambi, assistenza e…
Un nuovo fuoristrada “italiano-low cost” punta a sconvolgere il mercato: la ICH X K3 sembra…
La nuova Fiat 500 Hybrid arriva in tutte le concessionarie italiane con un prezzo promo…