Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali, lancia un’iniziativa di sensibilizzazione per aziende e privati sulla Green Mobility: si chiama #IMOVEGREEN, un contest online di istantanee rivolto a cittadini e manager perché rappresentino attraverso un’immagine la loro idea di mobilità sostenibile, sia in ambito professionale, sia di tempo libero. La scadenza per caricare sulla piattaforma imovegreen.toppartners.it una o più fotografie è il 18 dicembre.
Le foto potranno essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma dedicata, compilando un modulo e seguendo la procedura indicata sul sito. Non saranno ammesse al contest fotografie coperte da copyright, non originali, fuori tema o che ledono il senso del pudore.
Top Partners divulgherà tramite i propri canali social le 3 foto che avranno raggiunto il maggior gradimento in termini di voti da parte degli iscritti alla piattaforma www.toppartners.it.
L’iniziativa di Top Partners è stata lanciata allo Smart Mobility World 2017, l’importante manifestazione europea dedicata alla mobilità smart e green che si è recentemente svolta a Torino, alla quale Top Partners ha partecipato con un proprio stand.
Si può essere esentati dal pagamento del bollo auto? Molti automobilisti italiani se lo chiedono,…
Le batterie per le auto elettriche arrivano ad un punto di svolta importante. Nasce in…
Lanciata la nuova Renault 4 E-Tech Electric, prima vettura elettrica della casa francese a montare…
Gli automobilisti potranno dire finalmente addio alla formula a punti per la patente: come reintegrarli…
Tolleranza zero per l'abitudine più comune in auto: la nuova legge prevede dalla sospensione della…
La Smart lancia una campagna promozionale senza precedenti. Sconti fino a 9.000 euro su tutta…