Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali, lancia un’iniziativa di sensibilizzazione per aziende e privati sulla Green Mobility: si chiama #IMOVEGREEN, un contest online di istantanee rivolto a cittadini e manager perché rappresentino attraverso un’immagine la loro idea di mobilità sostenibile, sia in ambito professionale, sia di tempo libero. La scadenza per caricare sulla piattaforma imovegreen.toppartners.it una o più fotografie è il 18 dicembre.
Le foto potranno essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma dedicata, compilando un modulo e seguendo la procedura indicata sul sito. Non saranno ammesse al contest fotografie coperte da copyright, non originali, fuori tema o che ledono il senso del pudore.
Top Partners divulgherà tramite i propri canali social le 3 foto che avranno raggiunto il maggior gradimento in termini di voti da parte degli iscritti alla piattaforma www.toppartners.it.
L’iniziativa di Top Partners è stata lanciata allo Smart Mobility World 2017, l’importante manifestazione europea dedicata alla mobilità smart e green che si è recentemente svolta a Torino, alla quale Top Partners ha partecipato con un proprio stand.
Dal “solo elettrico dal 2035” alla marcia indietro sulla neutralità tecnologica: Bruxelles apre a ibridi,…
La nuova Tesla Model 3 Standard è già stata ribattezzata “Tesla dei poveri”: è la…
Il diesel tradizionale ha trovato un erede: è l’HVO, carburante rinnovabile che il Ministero della…
Incendi improvvisi, batterie che prendono fuoco anche a veicolo fermo: sulle auto elettriche cinesi emerge…
Carlo Vanzini, la voce più riconoscibile della Formula 1 in Italia, ha raccontato di essere…
All’esame della patente l’auricolare non è un “aiutino”, è un reato: chi viene sorpreso con…