Top Partners lancia #IMOVEGREEN, contest sulla mobilità sostenibile

Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali, lancia un’iniziativa di sensibilizzazione per aziende e privati sulla Green Mobility: si chiama #IMOVEGREEN, un contest online di istantanee rivolto a cittadini e manager perché rappresentino attraverso un’immagine la loro idea di mobilità sostenibile, sia in ambito professionale, sia di tempo libero. La scadenza per caricare sulla piattaforma imovegreen.toppartners.it una o più fotografie è il 18 dicembre.

customized style urban racing bicycle

Le foto potranno essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma dedicata, compilando un modulo e seguendo la procedura indicata sul sito. Non saranno ammesse al contest fotografie coperte da copyright, non originali, fuori tema o che ledono il senso del pudore.

Top Partners divulgherà tramite i propri canali social le 3 foto che avranno raggiunto il maggior gradimento in termini di voti da parte degli iscritti alla piattaforma www.toppartners.it.

L’iniziativa di Top Partners è stata lanciata allo Smart Mobility World 2017, l’importante manifestazione europea dedicata alla mobilità smart e green che si è recentemente svolta a Torino, alla quale Top Partners ha partecipato con un proprio stand.

MobilitaSostenibile.it

Share
Published by
MobilitaSostenibile.it

Recent Posts

Auto elettriche nel 2035: l’Unione Europea ci ha ripensato | Forse era solo un grande bluff

Dal “solo elettrico dal 2035” alla marcia indietro sulla neutralità tecnologica: Bruxelles apre a ibridi,…

27 minuti ago

La chiamano “la Tesla dei poveri”: in Italia è conosciuta come la più economica in assoluto | Un vero regalo di Elon Musk

La nuova Tesla Model 3 Standard è già stata ribattezzata “Tesla dei poveri”: è la…

17 ore ago

Altro che diesel: questo è il carburante del futuro | Il Ministero è totalmente d’accordo

Il diesel tradizionale ha trovato un erede: è l’HVO, carburante rinnovabile che il Ministero della…

20 ore ago

Auto cinesi le più inaffidabili: hanno un difetto che esce direttamente dalla fabbrica | Ti pugnalano alle spalle

Incendi improvvisi, batterie che prendono fuoco anche a veicolo fermo: sulle auto elettriche cinesi emerge…

22 ore ago

Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: 10 chemio e poi l’operazione | Il re della Formula 1 in tv sta combattendo come un leone

Carlo Vanzini, la voce più riconoscibile della Formula 1 in Italia, ha raccontato di essere…

1 giorno ago

Patente, le cuffiette non sono mai state legali | Se ti beccano ti denunciano seduta stante

All’esame della patente l’auricolare non è un “aiutino”, è un reato: chi viene sorpreso con…

2 giorni ago