Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali, lancia un’iniziativa di sensibilizzazione per aziende e privati sulla Green Mobility: si chiama #IMOVEGREEN, un contest online di istantanee rivolto a cittadini e manager perché rappresentino attraverso un’immagine la loro idea di mobilità sostenibile, sia in ambito professionale, sia di tempo libero. La scadenza per caricare sulla piattaforma imovegreen.toppartners.it una o più fotografie è il 18 dicembre.
Le foto potranno essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma dedicata, compilando un modulo e seguendo la procedura indicata sul sito. Non saranno ammesse al contest fotografie coperte da copyright, non originali, fuori tema o che ledono il senso del pudore.
Top Partners divulgherà tramite i propri canali social le 3 foto che avranno raggiunto il maggior gradimento in termini di voti da parte degli iscritti alla piattaforma www.toppartners.it.
L’iniziativa di Top Partners è stata lanciata allo Smart Mobility World 2017, l’importante manifestazione europea dedicata alla mobilità smart e green che si è recentemente svolta a Torino, alla quale Top Partners ha partecipato con un proprio stand.
Molti automobilisti stanno notando un aumento sul bollo auto senza alcun rincaro segnalato: cosa è…
Duracell entra nel mercato della ricarica per auto elettriche con una rete ultra-fast chiamata Duracell…
Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ha aperto la piattaforma per il bonus auto…
Ci sono casi in cui una semplice commissione può trasformarsi in un’infrazione: ecco cosa prevede…
Quando la sirena si avvicina e il lampeggiante blu appare nello specchietto, ecco cosa bisogna…
BMW taglia il traguardo con il nuovo modello X3 totalmente elettrico. L'auto ha convinto il…