Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali, lancia un’iniziativa di sensibilizzazione per aziende e privati sulla Green Mobility: si chiama #IMOVEGREEN, un contest online di istantanee rivolto a cittadini e manager perché rappresentino attraverso un’immagine la loro idea di mobilità sostenibile, sia in ambito professionale, sia di tempo libero. La scadenza per caricare sulla piattaforma imovegreen.toppartners.it una o più fotografie è il 18 dicembre.
Le foto potranno essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma dedicata, compilando un modulo e seguendo la procedura indicata sul sito. Non saranno ammesse al contest fotografie coperte da copyright, non originali, fuori tema o che ledono il senso del pudore.
Top Partners divulgherà tramite i propri canali social le 3 foto che avranno raggiunto il maggior gradimento in termini di voti da parte degli iscritti alla piattaforma www.toppartners.it.
L’iniziativa di Top Partners è stata lanciata allo Smart Mobility World 2017, l’importante manifestazione europea dedicata alla mobilità smart e green che si è recentemente svolta a Torino, alla quale Top Partners ha partecipato con un proprio stand.
La nuova Nissan Leaf 75 kWh: autonomia eccezionale, comfort superiore e tecnologia all'avanguardia. Scopri come…
La revisione del veicolo è regolare ma qualcosa non quadra? C'è un dettaglio normativo cruciale…
La nuova Toyota Aygo X rivoluziona il concetto di city car con consumi da record.…
BYD prepara una nuova compatta ibrida plug-in, la Dolphin G, per l'Europa. Prevista per il…
Il 2026 porterà rincari salati per gli automobilisti italiani. Tra aumenti assicurativi per le garanzie…
La prossima BMW Serie 3 si svela, pur camuffata! Basata su piattaforma CLAR 2, promette…