Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali, lancia un’iniziativa di sensibilizzazione per aziende e privati sulla Green Mobility: si chiama #IMOVEGREEN, un contest online di istantanee rivolto a cittadini e manager perché rappresentino attraverso un’immagine la loro idea di mobilità sostenibile, sia in ambito professionale, sia di tempo libero. La scadenza per caricare sulla piattaforma imovegreen.toppartners.it una o più fotografie è il 18 dicembre.
Le foto potranno essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma dedicata, compilando un modulo e seguendo la procedura indicata sul sito. Non saranno ammesse al contest fotografie coperte da copyright, non originali, fuori tema o che ledono il senso del pudore.
Top Partners divulgherà tramite i propri canali social le 3 foto che avranno raggiunto il maggior gradimento in termini di voti da parte degli iscritti alla piattaforma www.toppartners.it.
L’iniziativa di Top Partners è stata lanciata allo Smart Mobility World 2017, l’importante manifestazione europea dedicata alla mobilità smart e green che si è recentemente svolta a Torino, alla quale Top Partners ha partecipato con un proprio stand.
Il marchio svedese è tra quelli più avanti in fatto di transizione elettrica. Il Ceo…
Rumore zero in città: la guida diventa più silenziosa e responsabile con controlli serrati volti…
È il ritorno di uno dei modelli storici del marchio tedesco: torna in versione suv…
Le ultime decisioni del presidente americano in fatto di auto elettriche hanno acceso un nuovo…
Da luglio gli autovelox non saranno più un problema per gli automobilisti; la stanfgata riguarderà…
Troppi usi illeciti delle quattro frecce: diventano illegali per la maggior parte delle funzioni. Ora…