Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali, lancia un’iniziativa di sensibilizzazione per aziende e privati sulla Green Mobility: si chiama #IMOVEGREEN, un contest online di istantanee rivolto a cittadini e manager perché rappresentino attraverso un’immagine la loro idea di mobilità sostenibile, sia in ambito professionale, sia di tempo libero. La scadenza per caricare sulla piattaforma imovegreen.toppartners.it una o più fotografie è il 18 dicembre.
Le foto potranno essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma dedicata, compilando un modulo e seguendo la procedura indicata sul sito. Non saranno ammesse al contest fotografie coperte da copyright, non originali, fuori tema o che ledono il senso del pudore.
Top Partners divulgherà tramite i propri canali social le 3 foto che avranno raggiunto il maggior gradimento in termini di voti da parte degli iscritti alla piattaforma www.toppartners.it.
L’iniziativa di Top Partners è stata lanciata allo Smart Mobility World 2017, l’importante manifestazione europea dedicata alla mobilità smart e green che si è recentemente svolta a Torino, alla quale Top Partners ha partecipato con un proprio stand.
Aggiungere il ketchup a questo piatto viene considerata una vera e propria trasgressione delle regole…
Guidi sempre l'auto di tua mamma? Ti conviene informarti sulle regole o rischi grosso. E'…
Con questo ingrediente riuscirai finalmente a prolungare la durata delle tue patate. Provalo subito! Le…
XPeng: Profilo di un Brand Tecnologico Fondata nel 2014 a Guangzhou, XPeng Motors è uno…
Dallo Smartphone all’Auto: La Visione Xiaomi Conosciuta a livello globale per la sua ampia gamma…
Il Profilo di SAIC SAIC Motor Corporation, fondata nel 1955 e con sede a Shanghai,…