Nissan, leader nella mobilità a zero emissioni, presenta il nuovo van 100% elettrico con autonomia superiore in grado di viaggiare più a lungo con una sola ricarica.
La nuova batteria da 40 kWh del van e-NV200 offre un’autonomia estesa del 60%, fino a 280 km* (NEDC). I clienti potranno contare su una soluzione senza compromessi in termini di superficie di carico o carico utile. Nissan e-NV200, con oltre 100 Km di percorrenza aggiuntiva con una singola ricarica, soddisfa le esigenze dei clienti e favorisce ulteriormente le consegne dell’ultimo miglio.
Il nuovo e-NV200 da 40 kWh rappresenta uno dei pilastri dell’impegno di Nissan nel ridurre il livello delle emissioni di CO 2 anche nei centri urbani, ponendo l’attenzione sulla attività logistica della consegna merci.
Gareth Dunsmore, Direttore Veicoli Elettrici Nissan Europe, ha commentato: “Con un’autonomia maggiore e un’eccellente capacità di carico, il nuovo e-NV200 da 40 kWh è la soluzione perfetta per le attività di consegna e ritiro dell’ultimo miglio in città.
Il mondo è sempre più rivolto alle soluzioni elettriche, quindi dobbiamo ripensare il nostro modo di concepire la guida, il trasporto e le fonti di energia. Per rendere sostenibile il nostro futuro, dobbiamo creare un ecosistema completamente elettrico che offra a tutti una vita più pulita, sicura e connessa. Veicoli 100% elettrici più intelligenti e performanti come il nuovo van e-NV2000 sono fondamentali per questo ecosistema, ora e per le generazioni future.”
Il nuovo e-NV200 da 40 kWh è ordinabile a partire dalla fine del 2017 e sarà commercializzato in Italia entro la prima metà del 2018.
Moltissimi automobilisti scoprono solo dopo l’acquisto che le nuove ZTL ambientali non guardano il tipo…
In inverno molti sparano al massimo il riscaldamento in auto “per stare bene”, ma i…
Un automobilista nota un calo improvviso del prezzo del carburante facendo il pieno sempre allo…
Lo sciopero del 28 novembre sta per bloccare intere città per 24 ore, con un…
Palermo ha avviato una nuova campagna di assunzioni per autisti con patente speciale, offrendo posti…
Un piccolo dispositivo promette di segnalare autovelox e pericoli stradali in tempo reale, diventando uno…