L’iniziativa sarà volta al confronto tra Carmakers, Cardealer, Istituzioni e nuovi Player del settore, e a rispondere alle esigenze del cliente di domani.
Mercedes-Benz Italia, Volvo Car Italia e Maldarizzi Automotive discuteranno su come l’e-commerce rivoluzionerà il processo d’acquisto delle auto (e se lo farà davvero) . Ma ancora, si parlerà di come coniugare un’esperienza in concessionaria con un’esperienza digitale e quale motore si sceglierà nel parco auto aziendale.
Innovato 2019 prevederà 3 sessioni tematiche:
L’evento sarà patrocinato da UNRAE.
Il programma completo è consultabile su www.innovauto.it
Mobilitasostenibile.it sarà media partner dell’evento.
Guidi sempre l'auto di tua mamma? Ti conviene informarti sulle regole o rischi grosso. E'…
Con questo ingrediente riuscirai finalmente a prolungare la durata delle tue patate. Provalo subito! Le…
XPeng: Profilo di un Brand Tecnologico Fondata nel 2014 a Guangzhou, XPeng Motors è uno…
Dallo Smartphone all’Auto: La Visione Xiaomi Conosciuta a livello globale per la sua ampia gamma…
Il Profilo di SAIC SAIC Motor Corporation, fondata nel 1955 e con sede a Shanghai,…
Il Gruppo Geely: Un Ecosistema Globale Geely Holding Group è tra i costruttori automobilistici più…