Innovauto 2019: annunciata la quarta edizione

Annunciata la quarta edizione dell’evento “Innovauto 2019: un ecosistema connesso per una nuova driving experience”.

Si terrà a Milano,  il prossimo 13 Febbraio, e sarà un confronto tra i più grandi esponenti manageriali della mobilità.

L’iniziativa sarà volta al confronto tra Carmakers, Cardealer, Istituzioni e nuovi Player del settore, e a rispondere alle esigenze del cliente di domani.

Mercedes-Benz Italia, Volvo Car Italia e Maldarizzi Automotive discuteranno su come l’e-commerce rivoluzionerà il processo d’acquisto delle auto (e se lo farà davvero) . Ma ancora, si parlerà di come coniugare un’esperienza in concessionaria con un’esperienza digitale e quale motore si sceglierà nel parco auto aziendale.

Innovato 2019 prevederà 3 sessioni tematiche:

  • nuovi modelli di contatto con il cliente pre-vendita;
  • customer experience on board;
  • nuovi modelli di contatto con il cliente post-vendita.

L’evento sarà patrocinato da UNRAE.

Il programma completo è consultabile su www.innovauto.it

Mobilitasostenibile.it sarà media partner dell’evento. 

MobilitaSostenibile.it

Recent Posts

Bollo auto elettriche e ibride: esenzione permanente in due regioni | Le regole in Italia

Bollo auto elettriche e ibride: agevolazioni variabili in Italia. Esenzioni permanenti in Piemonte e Lombardia…

5 minuti ago

Crisi auto elettriche, l’allarme del CEO di Ford: vendite dimezzate senza incentivi | Crolla il mercato

Allarme per le auto elettriche negli Stati Uniti. Senza gli incentivi federali, la domanda potrebbe…

8 ore ago

“Installatelo voi o vi smontiamo la macchina”: Scatta il nuovo dispositivo obbligatorio nelle auto Italiane | Non potete circolare senza

Tra i cambiamenti messi in atto dal nuovo Codice della Strada c'è l'obbligo di un…

10 ore ago

Divieto assoluto alla guida, gli occhiali da sole sono banditi completamente | Troppi incidenti causati

Non tutti gli occhiali sono sicuri per chi guida: ecco quali modelli evitare e quali…

12 ore ago

Rivoluzione scooter elettrico in Italia: Verge presenta a Milano il primo modello | Ruota posteriore senza mozzo

A Milano verrà presentato lo scooter elettrico con ruota senza mozzo. EICMA 2025 ospiterà il…

13 ore ago