Mobilità Sostenibile: significato, progetti, notizie

Retail & Food Energy 2018: appuntamento a Milano il 29 maggio

IKN Italy presenta la sesta edizione di Retail & Food Energy, l’evento che ha finora coinvolto oltre 90 relatori provenienti da 100 tra le più grandi aziende del retail e food, più di 1000 partecipanti e 50 aziende sponsor.

L’edizione 2018, in programma il prossimo 29 maggio all’Enterprise Hotel di Milano,  vuole essere un’occasione di ispirazione per gli Energy Manager che puntano alla sostenibilità e alla crescita professionale per affermare il proprio ruolo come decision maker nella progettazione e manutenzione degli impianti per il contenimento dei consumi e dei costi energetici.

 L’agenda della giornata di lavori si articola in:

Retail & Food Energy 2018 è l’evento dedicato ad analizzare con gli operatori del settore i diversi campi di applicazione dell’efficienza energetica, confrontarsi all’interno di dibattiti e di interazioni volte a favorire il networking, definire il ruolo degli Energy Manager nello sviluppo sostenibile della azienda in chiave Industry 4.0.

L’obiettivo della nuova edizione è quello di fornire risposte concrete per comprendere come e dove orientare gli investimenti per contenere i costi dei consumi energetici e come sfruttare l’efficienza energetica per garantire confort nel punto di vendita e negli stabilimenti produttivi, attraverso l’implementazione di impianti energetici evoluti grazie all’innovazione digitale.

L’agenda dei lavori è stata realizzata con il supporto dell’Advisory Board, team di lavoro composto da consulenti esperti e autorevoli manager provenienti dalle seguenti aziende: Mondo Convenienza, Gruppo Miroglio, Carrefour Italia, Unes, Aeroporto Marconi di Bologna, Tigros.

Per info e aggiornamenti sul programma: http://www.retailenergy.it

Exit mobile version