IKN Italy presenta la sesta edizione di Retail & Food Energy, l’evento che ha finora coinvolto oltre 90 relatori provenienti da 100 tra le più grandi aziende del retail e food, più di 1000 partecipanti e 50 aziende sponsor.
L’edizione 2018, in programma il prossimo 29 maggio all’Enterprise Hotel di Milano, vuole essere un’occasione di ispirazione per gli Energy Manager che puntano alla sostenibilità e alla crescita professionale per affermare il proprio ruolo come decision maker nella progettazione e manutenzione degli impianti per il contenimento dei consumi e dei costi energetici.
L’agenda della giornata di lavori si articola in:
Retail & Food Energy 2018 è l’evento dedicato ad analizzare con gli operatori del settore i diversi campi di applicazione dell’efficienza energetica, confrontarsi all’interno di dibattiti e di interazioni volte a favorire il networking, definire il ruolo degli Energy Manager nello sviluppo sostenibile della azienda in chiave Industry 4.0.
L’obiettivo della nuova edizione è quello di fornire risposte concrete per comprendere come e dove orientare gli investimenti per contenere i costi dei consumi energetici e come sfruttare l’efficienza energetica per garantire confort nel punto di vendita e negli stabilimenti produttivi, attraverso l’implementazione di impianti energetici evoluti grazie all’innovazione digitale.
L’agenda dei lavori è stata realizzata con il supporto dell’Advisory Board, team di lavoro composto da consulenti esperti e autorevoli manager provenienti dalle seguenti aziende: Mondo Convenienza, Gruppo Miroglio, Carrefour Italia, Unes, Aeroporto Marconi di Bologna, Tigros.
Per info e aggiornamenti sul programma: http://www.retailenergy.it
La Gotion High-Tech avvia la produzione pilota della batteria allo stato solido Jinshi. Vanta un'autonomia…
Le nuove regole sulla sicurezza in auto fanno discutere: ecco cosa cambia davvero per chi…
Quando comprare troppa candeggina o detersivi può portarci fino a 8.000 € di sanzione: il Codice…
Si avvicina la data del 15 novembre. La scelta delle gomme invernali per auto elettriche…
Gli esperti di infrastrutture stanno lavorando ad un’innovazione silenziosa che promette di cambiare il modo…
Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ha comunicato la nuova data ufficiale per la…